//Approfitta dell’Estate e prova questi succhi depurativi e dimagranti!

Approfitta dell’Estate e prova questi succhi depurativi e dimagranti!

Buoni, invitanti e dal profumo che conquista. Di cosa stiamo parlando? Semplicemente dei succhi realizzati con la frutta e la verdura. Per poter godere a pieno del loro gusto basta munirsi di un estrattore e dei prodotti dell’orto stagionali che maggiormente stuzzicano il nostro palato. I succhi, depurativi e dimagranti non devono però essere assunti come dieta ipocalorica per un lunghi periodi di tempo, pena la perdita della massa magra e non della massa grassa.

 

Disintossicare l’organismo con i succhi depurativi e dimagranti

Sole, mare e succhi depurativi e dimagranti sono i tre elementi in grado di rimineralizzare il nostro organismo. Una dieta di soli succhi, però, se portata avanti per un periodo prolungato, può far scendere l’ago della bilancia ma può anche creare dei problemi. Tra questi il fatto che quando si ricomincia a mangiare normalmente si rischia il recupero repentino del peso corporeo. Ecco perché questo tipo di dieta non deve essere praticata per più di un giorno.
Non è tuttavia trascurabile il fatto che un regime alimentare basato sui succhi depurativi e dimagranti ha anche i suoi vantaggi; ad esempio esso risulta ottimo per depurare l’organismo. Questo perché elimina le tossine e le scorie artefici del rallentamento del metabolismo. La scelta più adeguata è dunque quella del giusto equilibrio. Quindi, fermo restando che non bisogna esagerare con la dieta liquida a base di succhi depurativi e dimagranti, è sempre bene evidenziare che il metabolismo può essere altresì aiutato dall’impiego di un buon integratore alimentare come Lipo-Lix di Naturecare.
Ma quali sono i succhi consigliati? Di seguito forniamo un elenco:

– Il succo d’ananas: ottima per fluidificare il sangue, questa bevanda è ricca di bromelina e risulta di grande ausilio per combattere la cellulite.

– Il quater zenzero, mela, ananas e carota: è un succo che si ottiene mettendo nell’estrattore 350 g di ananas sbucciato e tagliato a cubetti, una mela mondata a pezzi, 2 carote tagliate a tocchetti e un pezzetto di zenzero fresco. Lo zenzero può essere dosato in base ai propri gusti.

– Il succo di mirtillo: è ricco di antiossidanti ed è ottimo come coadiuvante per una buona circolazione sanguigna.

– Il succo di spinaci, agrumi e mela verde: per preparare questo succo occorrono 30 g di spinaci mondati e lavati, 1 mela verde, 1 e 2 arance limone privati della buccia.

– Il tris cetrioli, mela e limone: questa bevanda succo si prepara con 2 mele mondate, 1 cetriolo e un limone privato della buccia.

Ognuno di questi succhi è ottimo per ripulire e rigenerare l’organismo.

Un aiuto dalla natura con le 8 piante di Lipo-Lix

Una volta ripulito l’organismo, i succhi depurativi e dimagranti, soprattutto quello d’ananas e quello di mirtillo, possono essere bevuti anche come ottimi idrantanti all’interno della propria dieta ipocalorica. Quest’ultima può essere coadiuvata dall’impiego di Lipo-Lix, un prodotto fitoterapico innovativo tutto italiano, totalmente messo a punto unendo assieme gli estratti naturali di 8 piante, che lavorano in sinergia per sostenere il metabolismo corporeo.
Quest’integratore in pastiglie è perfetto per ottenere i massimi risultati di qualsiasi dieta ipocalorica. Come tutti gli integratori alimentari, anche il Lipo-Lipox non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Lipo-Lix nasce da un attento studio dei Laboratori di Naturecare. Questi, abbinando 8 piante appositamente selezionate, hanno dato vita a un prodotto davvero efficace in termini di dimagrimento e di drenaggio dei liquidi.
Inoltre, oltre a depurare il sangue e a disintossicare il corpo, questo prodotto è di grande aiuto contro la lotta al colesterolo cattivo.
Arancio amaro, Laminaria, Guaranà, Gymnema, Matè, Cassia Nomame, Tè Verde e Cola sono le piante che compongono questo speciale integratore brucia-grassi.
Al fine di ottenere risultati soddisfacenti, Lipo-Lix deve essere assunto per 1 mese senza interruzioni; così facendo i principi attivi delle piante avranno modo di agire con efficienza.
Le pastiglie di Lipo-Lix devono essere sempre accompagnate da un abbondante bicchiere d’acqua. Oltre a ciò, vista la presenza importante di caffeina, è consigliabile assumere l’integratore prima di colazione e prima di pranzo.
Lipo-Lix è un prodotto notificato al Ministero della Salute.

2017-07-05T10:58:10+00:00