//Una formula rivoluzionaria di 8 piante per bruciare i Grassi: scopri Lipolix

Una formula rivoluzionaria di 8 piante per bruciare i Grassi: scopri Lipolix

Hai cominciato la dieta ma fatichi a ingranare? Adottare un nuovo regime alimentare non è facile e, spesso, è proprio la mancanza di costanza e attenzione a rovinare un progetto di dimagrimento. Proprio per questo motivo Naturecare propone Lipolix Integratore Bruciagrassi. Sei curioso di sapere come funziona?

Come funziona un termogenico

Un prodotto termogenico è un espediente usato per aumentare la temperatura del corpo, mediante un processo chiamato fosforilazione ossidativa. All’innalzamento della temperatura corporea corrisponde un aumento del battito cardiaco, il che migliora il metabolismo e la sua capacità di bruciare i grassi depositati nei vari pannicoli adiposi. Il termogenico quindi non va a bruciare direttamente il grasso ma riesce a creare l’ambiente migliore affinché ciò avvenga. Ci sono diversi tipi di termogenici, suddivisi in base al loro principio attivo: dalla caffeina all’arancio amaro, dal caffè verde al tè, il mercato dei termogenici è vasto ed è difficile capire di chi fidarsi, ma in generale la regola è sempre quella di optare per un prodotto a base di sostanze naturali come Lipolix Integratore Bruciagrassi.

Lipolix Integratore Bruciagrassi

L’integratore di Naturecare è composto da Arancio Amaro, Gymnema, Laminaria, Cassia Nomame, Tè Verde, Cola, Matè e Guaranà.
L’Arancio Amaro ha come principio attivo la sinefrina, una sostanza capace di stimolare il metabolismo e aiutare le persone in sovrappeso a perdere i chili in eccesso.
La Gymnema limita l’appetito, facilitando il controllo di quei fastidiosi attacchi di fame che sovente colpiscono in chi è a dieta, mentre la Cassia Nomame favorisce il metabolismo dei trigliceridi.
La Laminaria è un’alga ricca di iodio, quest’ultimo è essenziale in una dieta e per evitare un cattivo funzionamento della tiroide. L’ipotiroidismo è una patologia che causa, tra le altre cose, un aumento di peso. Tramite Lipolix sarà possibile integrare una buona dose di iodio e supportare la funzionalità tiroidea.
Il Tè Verde è importante perché aiuta a eliminare i liquidi accumulati, aiutando quindi di sgonfiarsi e perdere peso.
Infine le piante toniche, Guaranà, Cola e Matè, che aiutano a sentirsi meno stanchi e spossati.
8 piante in un solo integratore: la confezione contiene 120 pastiglie, e la dose giornaliera consigliata è di 6 al giorno. La sinefrina è titolata al 6%, la percentuale massima attualmente sul mercato, ideale per aiutare la vostra lotta al peso in accesso.
Le compresse possono essere assunte anche da celiaci, vegani e intolleranti al lattosio.

Come dimagrire con gli integratori

Un integratore alimentare non è un prodotto che da solo può far dimagrire miracolosamente! Mai partire con aspettative sbagliate. Un integratore è un valido aiuto nel percorso di dimagrimento, associato ad una dieta sana e a una costante attività fisica. L’integratore fornisce all’organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno per raggiungere con maggiore facilità l’obiettivo del dimagrimento.
In questo caso, Lipolix Integratore Bruciagrassi è un vero e prorio supporto che può favorire la perdita di peso, anche se ovviamente gran parte del risultato dipende anche dalla vostra forza di volontà.

Con una buona educazione alimentare, l’abolizione di un regime di vita sedentario e un valido aiuto naturale che supporti ogni tuo passo, l’obesità sarà un lontano ricordo.

2017-07-11T12:53:21+00:00