//Come funzionano i termogenici per dimagrire?

Come funzionano i termogenici per dimagrire?

La dieta è in fase di stallo e volete acquistare dei termogenici che funzionano? Avete letto di Lipo-Lix Bruciagrassi ma non sapete come funzioni? Tra i termogenici presenti sul mercato, non tutti sono sani ed è meglio valutare al meglio il proprio acquisto per evitare danni all’organismo.

Che cos’è un termogenico

Un termogenico suggerisce la sua azione già da nome, ovvero una sostanza che aumenta il calore corporeo. Questo aumento non è che il risultato di un processo denominato fosforilazione ossidativa.
L’obiettivo è bruciare i grassi per riportare il corpo al suo normale equilibrio, in special modo sono i grassi depositati nei pannicoli adiposi ad essere obiettivo dei termogenici.
Il termogenico non brucia direttamente quei grassi ma supporta il metabolismo affinché lo faccia in maniera più veloce rispetto al normale.
Veicolo di questo meccanismo è il principio attivo, concentrato all’interno della formulazione del termogenico. Esso può essere di diversi tipi:
-Caffeina
-Arancio amaro
-Tè verde
-Caffè verde
-Vitamine B3 o B5
-Foglie di tarassaco

La caffeina è quella più usata, per il suo forte potere termogenico, ma ve ne sono alcuni come Lipo-Lix Bruciagrassi che ne inseriscono diversi al loro interno.

Quali sono i termogenici che funzionano

A seconda del principio attivo si ha un funzionamento diverso.
Abbiamo già anticipato che quelli contenenti caffeina sono tra i termogenici che funzionano di più ma non bisogna sottovalutare gli altri.
Il caffè verde, ovvero la miscela di semi originali non sottoposti a tostatura, contiene acido clorogenico, che converte i grassi in energia, aumenta il metabolismo e ha proprietà antiossidanti.
Oppure l’Arancio amaro che contiene sinefrina, una sostanza che diminuisce il senso di fame e induce a mangiare meno.
Il Tè Verde aumenta il metabolismo ed elimina i liquidi in eccesso.
Il Tarassaco invece ha effetti diuretici, utile per chi soffre di ritenzione idrica e necessita di depurare il proprio organismo per migliorare la funzionalità epatica.

Integratore a base di prodotti naturali

Meglio stare lontani da integratori di dubbio marchio o contenenti prodotti non validati scientificamente. Naturecare propone un termogenico nella cui formulazione vi è la concentrazione massima di sinefrina rispetto ad altri prodotti in commercio, e non solo!
In Lipo-Lix Bruciagrassi termogenico sono contenute ben 8 piante: l’Alga Laminaria per regolare il metabolismo, Arancio amaro (con il 6% di sinefrina), Cassia Nomame per diminuire i trigliceridi, Gymnema per diminuire il senso della fame, e Guaranà, Cola, Tè verde e Matè (tutte piante contenenti caffeina) con azione tonica, termogenica e drenante.
Il risultato è un termogenico non dannoso che vuole semplicemente supportare l’organismo e aiutarlo alla lotta contro il peso grazie ad una serie di sostanze naturali, lavorate e racchiuse all’interno di una formulazione concentrata.
Tra gli integratori che funzionano meglio, Lipo-Lix deve essere assunto quotidianamente nella dose consigliata.
Essendo prodotto con sostanze naturali non provoca effetti collaterali ma è comunque sconsigliato l’utilizzo in bambini, donne gravide e soggetti con patologie ipertensive o cardiache a causa del contenuto di caffeina.

Usare Lipo-Lix non vi farà dimagrire in un lampo ma vi aiuterà a farlo progressivamente. Nessun prodotto da solo è miracoloso, ma con una buona dieta e dell’attività fisica è possibile accelerare i risultati, con sommo ringraziamento da parte del vostro organismo.

2017-06-05T18:22:43+00:00