Home/Informazioni Utili
Informazioni Utili 2017-05-15T14:58:08+00:00

Condizioni di vendita

Modalità d’ordine

Gli ordini dei nostri prodotti possono essere effettuati direttamente sul sito o telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 051-0828859.

Cancellazione o modifica ordini

Eventuali richieste di cancellazione o modifica di un ordine dovranno essere inoltrate al servizio clienti NatureCare, preferibilmente per via telefonica al numero 051 0828859. Nello specifico, per ordini effettuati dal lunedì al venerdì dopo le ore 14, le richieste di annullamento o modifica dovranno pervenire entro le ore 18. Per ordini effettuati dopo le ore 18 o entro le 14 del giorno successivo, le richieste dovranno invece pervenire entro le 14. Per gli ordini effettuati nel weekend, visti i tempi ristretti di consegna, non è possibile effettuare modifiche o cancellazioni.

Prezzi e spese di consegna

Il cliente pagherà su NatureCare.it il prezzo indicato alla pagina di conferma dell’ordine. Tutti i prezzi dei prodotti indicati sul Sito sono comprensivi di IVA e non includono eventuali spese di spedizione.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo superiore a 38,00 €. Per tutti gli ordini di importo inferiore a 38 € sono invece previste spese di spedizione pari a 8,30 €  (ovvero 6,80 € + iva).

Per chi ha scelto come metodo di pagamento il contrassegno, all’importo dovuto dovranno essere aggiunti 1,90 € (ovvero 1,56 € + iva), da pagare al momento della consegna.

Le spese di consegna, se dovute, sono indicate alla pagina riepilogativa dell’ordine, visualizzata prima dell’invio dell’ordine stesso.

Tempi e modalità di consegna

I prodotti acquistati sul sito www.naturecare.it sono consegnati sull’intero territorio nazionale, isole comprese, mediante Corriere SDA. I tempi di consegna degli ordini sono di 24/48 h, fatta eccezione per eventi esterni imprevedibili come, per esempio, gli scioperi.
In fase d’ordine sul sito è possibile scegliere la data di consegna preferita, che dovrà essere almeno 5 giorni dopo la data dell’ordine e non oltre i 30 giorni successivi. Questo servizio è totalmente gratuito, ma la consegna nella data prescelta non è garantita; per le Isole e in alcune aree specifiche d’Italia la spedizione potrebbe infatti slittare di uno/due giorni. Nei giorni di consegna non sono inclusi sabato, domenica ed eventuali giorni festivi.
L’orario di consegna non può essere specificato in fase d’ordine, poiché dipende dalle esigenze logistiche del corriere.
In caso di problemi di qualsiasi tipo, la consegna avverrà il primo giorno utile successivo alla data indicata in fase d’ordine.

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì entro le ore 14 saranno evasi immediatamente. Per i tempi di consegna degli ordini, resta valido quanto specificato in precedenza.

Diritto di recesso: “soddisfatti o rimborsati”

Gli acquisti effettuati sul sito www.naturecare.it, come tutti gli acquisti a distanza che avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206 del 2005, che consente al consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare tale diritto entro un termine di 30 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso consiste nella facoltà di restituire il bene acquistato (con la confezione integra e non aperta) se non risulta conforme alle aspettative, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel rimborso del prezzo di acquisto (escluse le spese di spedizione). Importante: eventuali pacchetti promozionali non possono essere restituiti parzialmente o con le confezioni parzialmente aperte.

Per le procedure di reso potete contattarci al n. 051-0828859 o all’indirizzo e-mail: servizioclienti@naturecare.it.


Esclusioni

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono quindi esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.


Obblighi del cliente

Il cliente è responsabile della correttezza e veridicità dei dati inseriti al momento della registrazione. Il cliente, in seguito dell’invio del suo ordine di acquisto, dichiara di aver letto ed sottoscritto le condizioni generali di vendita, di essere in possesso della capacità giuridica di agire e di essere maggiorenne. Il cliente si impegna inoltre al pagamento dell’importo dovuto al momento della consegna della marce, se in fase d’ordine è stato scelto il contrassegno.

Normativa Europea: www.ec.europa.eu/odr

FAQ – Domande più frequenti

Gli integratori naturali

Gli integratori NatureCare sono naturali al 100%, privi di coloranti, conservanti e altre sostanze di origine sintetica. Inoltre, sono formulati solo con materie prime della massima qualità.
Gli integratori NatureCare sono assolutamente sicuri e rispettano tutte le vigenti norme dettate dal Ministero della Salute Italiano in merito alla formulazione degli integratori alimentari.
Nessun integratore, per quanto efficace, può in alcun modo sostituire una dieta sana e bilanciata, che è sempre la base di partenza per mantenere o raggiungere il benessere.


Ordini: pagamento e spedizione

Puoi fare i tuoi ordini direttamente sul sito oppure telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 051-0828859.
Per l’acquisto degli integratori NatureCare è possibile adottare i seguenti metodi di pagamento:

  • contrassegno (con addebito di 1,90 euro alla consegna)
  • carta di credito
  • paypal
Gli ordini effettuati sul sito www.naturecare.it sono consegnati su tutto il territorio nazionale mediante Corriere SDA nell’arco di 24/48H (48 ore per le isole). Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì entro le ore 14 potranno essere evasi immediatamente e ricevuti il giorno stesso.
Per ordini di importo inferiore a € 38, la spedizione ha un costo di
€ 8.30 (per il contrassegno è inoltre previsto un contributo aggiuntivo di € 1,90 ).

Per ordini del valore superiore ai € 38, la spedizione è gratuita. Tuttavia il costo del contrassegno resta invariato per qualsiasi tipo di importo.

Gli ordini effettuati su www.naturecare.it possono essere consegnati solo in Italia.
Puoi richiedere la cancellazione o modifica di un ordine effettuato dal lunedì al venerdì inoltrando la richiesta al servizio clienti NatureCare, preferibilmente per via telefonica al numero 051 0828859. Nello specifico, per ordini effettuati dal lunedì al venerdì dopo le ore 14, puoi inviare le richieste di annullamento o modifica entro le ore 18. Per ordini effettuati dopo le ore 18 o entro le 14 del giorno successivo, dovrai invece inviare le richieste entro le 14. Per gli ordini effettuati nel weekend, visti i tempi ristretti di consegna, non è possibile effettuare modifiche o cancellazioni.
Se pensi che il corriere possa arrivare quando sei a lavoro, consigliamo di indicare l’indirizzo del posto di lavoro per la consegna (se è possibile). Se, indipendentemente dall’indirizzo indicato, il corriere non riesce a raggiungerti, ti lascerà un biglietto di avviso: ti invitiamo a contattarlo al più presto al numero o indirizzo e-mail fornito sull’avviso, e accordarti per data e ora di consegna in cui sarai presente all’indirizzo indicato.


Resi

In base alle leggi vigenti (D.Lgs n.206 del 2005), il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni della ricezione dei prodotti, se gli stessi sono non conformi alle aspettative. Gli integratori acquistati possono quindi essere restituiti (integri e non aperti) entro 30 giorni dalla consegna. L’importo versato, escluse eventuali spese di spedizione, sarà restituito sul conto corrente indicato dal cliente. Importante: eventuali pacchetti promozionali non possono essere restituiti parzialmente o con le confezioni parzialmente aperte.
Per il reso o la sostituzione di un integratore occorre spedire il prodotto, integro e non aperto, indietro al mittente. Per conoscere i dettagli del reso della merce, potete contattare il servizio consumatori al numero 051-0828859 , scrivere alla mail servizioclienti@naturecare.it

ISCRIVITI PER SCONTI E PROMOZIONI!
Tanti vantaggi esclusivi per te a un click di distanza
Non condivideremo la tua mail con nessuno.
Braccialetto LED Watch
In silicone 14 colori - ora + datario
CON UN ORDINE MINIMO DI 60€
Consigli fitness di Nature Care
I nostri esperti del benessere hanno realizzato un nuovo, esclusivo allenamento, cucito su misura per le tue esigenze. Massimo risultato, minimo sforzo. Scarica ora, è GRATIS!
 
TOTAL BODY
Garcinia Cambogia
-15%
Con questo coupon avrai il 15% di sconto su tutti i prodotti che contengono almeno una confezione di Garcinia Cambogia
   
Vuoi ordinare per telefono?
I nostri operatori sono disponibili dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Telefono:
Mail:
Benvenuto!
Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito uno
Non cumulabile con altre promozioni
Sconto del 20%
per il tuo primo acquisto